Progettazione e costruzione
edifici e case in legno

Horyuji

Viale San Giacomo, 15

41049 Sassuolo (MO) Italia

Tel: +39-0536-905722

Email:

Vantaggi

Tempi di Realizzazione

Grazie all'utilizzo della tecnologia a secco X-LAM, Horyuji, in base alla tipologia del vostro progetto vi garantisce tempi di realizzazione brevi rispetto ad una tradizionale costruzione.

Tempestività e confort ambientale

Tutti gli elementi che costituiscono la casa ecologica in legno X-LAM Horyuji sono studiati per favorire la salubrità dell'aria e la corretta temperatura negli ambienti della vostra casa, per ottenere un'immediata sensazione di benessere, serenità e piacere.

Proprietà antisismiche

Il legno lavorato secondo gli standard per ottenere i pannelli X-LAM ha superato svariati test ingegneristici nel campo della resistenza a calamità naturali come i terremoti.

La maggior resistenza del legno rispetto al calcestruzzo dipende anche dal differenziale di peso dei due materiali: un edificio in calcestruzzo o in acciaio è troppo pesante per resistere a lungo tempo alle scosse.

Rispetto per l’ambiente

Il cemento è un materiale diffuso in ogni settore dell'edilizia, ma comporta svantaggi rispetto al legno poiché è difficile da smaltire, il legno invece, è un materiale naturale ed organico, si ricava dai tronchi d’albero, organismi che nascono, crescono e muoiono, con un ciclo vitale che si ripete da milioni di anni.

Risparmio energetico

Per le case in legno Horyuji i nostri tecnici studiano le soluzioni impiantistiche più idonee per garantirvi il massimo risparmio energetico.

P.IVA/C.F./CCIAA MO: 03145000364 - C.S.: €130.000,00 i.v. - Privacy Policy - © All rights reserved - DevB Nettamente