Grazie alla partnership con un importante gruppo finanziario leader nel settore energetico, sarà possibile ottenere il nuovo Superbonus al 110% (tra cui Ecobonus, Sismabonus, Fotovoltaico) per l’efficientamento energetico e il miglioramento delle classi energetiche dei propri immobili, in modo facile e veloce.
RTS giocherà un ruolo chiave effettuando consulenze preliminari, valutanzioni energetiche oltre ad eseguire direttamente gli interventi o come main contractor. Una volta ottenuta l’approvazione del Partner Finanziario, l’intervento verrà effettuato in forma diretta beneficiando subito del contributo erogato.
La detrazione fiscale prevista dall’articolo 14 del D.L. n. 63/2013 si applica nella misura del 110% per le spese documentate e rimaste a carico del contribuente, sostenute dal 1° luglio 2020 fino al 31 dicembre 2021.
Cliccando qui potete scaricare la nostra documentazione informativa. Tutti i parametri presenti nel documento sono stati confermati ma è bene specificare che il documento è in fase di conversione in legge.
Il nostro personale è a vostra disposizione per tutte le informazioni di cui potrete necessitare.